I servizi

Gli ambienti raffinati e curati in ogni dettaglio offrono un connubio perfetto tra design e tradizione.

Gli ospiti potranno usufruire di numerosi servizi quali: bar, enoteca, sala colazioni, sala TV, parcheggio auto antistante l’albergo, piscina con american bar annesso.

Al mattino, i clienti avranno la possibilità di gustare la ricca colazione a buffet con prodotti del territorio nell’apposita sala colazioni con vista, nelle suite, oppure all’aria aperta, immersi nello splendido giardino attrezzato. Villa Castelletto offre anche un accogliente giardino d’inverno. Grazie ad una bella vetrata, in una splendida cornice di ferro battuto, si avrà la possibilità di concedersi un momento all’aperto anche nei mesi più freddi.

Per rendere il soggiorno dei nostri ospiti ancora più piacevole abbiamo pensato ad un servizio navetta con autista. Il pulmino ha 8 posti oltre a quello di guida, ed è ideale soprattutto per raggiungere i rinomati ristoranti della zona in tutta tranquillità.

Il giardino e la piscina

A Villa Castelletto gli ospiti potranno godere di momenti di tranquillità e relax, usufruendo del giardino che circonda la struttura, adibito a vero e proprio salotto all’aperto con lettini e sdraio. Ampio e fiorito, con il profumo della lavanda, raccolta in appositi contenitori, circondato da pini marittimi, melograno e ulivi, sarà un luogo dove sarà possibile concedersi una pausa distensiva e rilassante. In questo contesto di tranquillità, si potrà anche usufruire di un'accogliente piscina attrezzata, dove sorseggiare i gustosi e dissetanti cocktail a base di grappa dell’annesso winebar. Qui sarà a disposizione un ampio salotto, capace di accogliere fino a 50 persone. Nelle ore serali e notturne, l’intero complesso sarà illuminato da suggestivi giochi di luce ed effetti cromatici.

Visita esclusiva presso le Distillerie Berta

Tutti gli ospiti del Villa Castelletto avranno la possibilità di effettuare un’esclusiva visita alle Distillerie Berta. Sarà un’occasione speciale per scoprire il magico mondo della distillazione grazie a visite guidate che accompagneranno gli ospiti dagli alambicchi dell’impianto di distillazione alle magnifiche cantine di affinamento dove riposano alcune migliaia di barriques e tonneaux. Sarà possibile ammirare un magnifico territorio, passeggiando nel parco naturalistico in allestimento intorno alla Distilleria all’interno del quale si snoda un percorso didattico con lo scopo di avvicinare il visitatore al territorio circostante e alle sue peculiarità naturalistiche. Si potranno riscoprire i ricordi dell’antico mestiere della distillazione nel grande salone che ospita il Museo dell’Alambicco, accompagnati dalle Mostre d’arte del Maestro Carlo Carosso e del Maestro Guido Botta, del Dott. Massimo Ricci e del Dott. Dedo Roggero Fossati e la Mostra Fotografica del Maestro Flavio Pesce. Infine, in splendidi e caldi saloni, si degusteranno le grappe Berta in abbinamento ai prelibati Amaretti di Mombaruzzo.